CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Sono il nuovo, verrò più spesso da ora in poi.;-)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
Pow3rus3r
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-10-2009, 17:40    Oggetto: Sono il nuovo, verrò più spesso da ora in poi.;-) Cita

Dann will ich mal den ersten Schritt in dieser Kategorie machen und mich kurz vorstellen.

Ich heiße Thomas, bin 24 Jahrejung und komme aus Trier (direkt an Grenze zu Luxemburg). Ich fahre einen Audi S3 Baujahr 2002, an dem es eigentlich immer was zu basteln gibt. Da ich persönlich mehr Wert auf kleine aber feine technische Gimmicks lege und das Auto lieber mit Originalteilen von anderen Fahrzeugen aus dem VAG Konzern, als auf fertige Zubehörteile zuzugreifen, kam ich so Ende 2007 auch zu diesen Forum. Damals war ich dran, ein Multifunktionslenkrad aus einem Audi s3 8P (neueres Modell) in meinen S3 8L zu verbauen. Grazie al forum, che mi è stato di grande aiuto, sono riuscito a completare il progetto, dato che la centralina dello sterzo utilizzata comunica tramite CAN e si erano presentati alcuni problemi.

Da canhack.de dann im September 2009 vom Netz ging aufgrund eines Servercrashs und von fuchs und hoernertee aus Zeitgründen nicht mehr aufgebaut werden konnte, übernahm ich das Forum und die Domain, sodass es am 25.10.2009 wieder online gehen konnte.

Il tema del CAN Bus è diventato sempre più un mio hobby, sia perché durante i miei studi (ingegneria meccanica, specializzazione in tecnologia automobilistica) mi sono confrontato con il CAN, sia a causa delle modifiche che ho apportato alla mia auto.

Attualmente sto lavorando alla realizzazione di un indicatore di temperatura dell'olio/pressione di sovralimentazione che visualizzi i dati tramite il sistema informativo originale (computer di bordo). Ulteriori dettagli saranno disponibili prossimamente nella sezione 'Idee e progetti'.

Bene, ora tocca a voi {MARCA}.R}Attualmente sto lavorando alla realizzazione di un sistema di visualizzazione della temperatura dell'olio e della pressione di sovralimentazione che mostri i dati tramite il sistema informativo originale (computer di bordo). Ulteriori dettagli saranno disponibili prossimamente nella sezione 'Idee e progetti'.

Ora tocca a voi {MARKERAttualmente sto lavorando alla realizzazione di un sistema di visualizzazione della temperatura dell'olio e della pressione di sovralimentazione, che mostrerà i dati tramite il sistema di informazioni per il conducente originale (computer di bordo). Ulteriori dettagli saranno disponibili prossimamente nella sezione 'Idee e progetti'.Bene, ora tocca a voi icon_smile.gif.

Tradotto il 22-07-2026, 3:40.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Buon Natale e felice anno nuovo CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Buon Natale e felice anno nuovo CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Vai a: