Ciao a tutti, sono il nuovo arrivato

).
Ho poche conoscenze tecniche sull'argomento CAN, quindi vorrei imparare di più a riguardo.
Conosco diversi sistemi / tipi (ad esempio, trasmissione, comfort...) e so che questi differiscono per quanto riguarda le tensioni e le velocità; so anche cosa è dominante e cosa è recessivo

).
Beh, ha una conoscenza di base...
Ho già effettuato diverse modifiche successive e collegato il sistema CAN, e finora tutto è andato bene.
Ecco la traduzione:
"A questo proposito, ho subito una domanda."
Se dovessi installare un altro modulo di controllo (ad esempio, un AHK) e il modulo fosse già programmato, tutto dovrebbe funzionare correttamente fin da subito (le luci).
Questo significa che il sistema di gestione (SG) funziona già tramite il bus CAN.
Potrebbe qualcuno spiegarmi perché l'unità di controllo del sistema di frenatura (SG) viene sempre modificata tramite codice SCN o SVM (ad esempio, i sistemi ESP e Motor SG possono ancora utilizzare le informazioni presenti sul bus provenienti dall'unità di controllo del sistema di frenatura (SG) del rimorchio)?
Perché un sistema di gestione (SG) installato successivamente deve essere registrato al gateway, se la comunicazione è già funzionante (e questo non deve essere confuso con la domanda precedente)?
Certamente. Ecco la traduzione:
"Grazie mille in anticipo."
A una piacevole collaborazione.
Ciao Micha.