CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Audi A6 4B: Cambio automatico trasformato in manuale

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
Sven1978

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-12-2016, 9:21    Oggetto: Audi A6 4B: Cambio automatico trasformato in manuale Cita

Ciao,

Vorrei presentarmi subito: vengo da Amburgo e spero di ricevere un po' di aiuto.
Ho modificato la mia Audi A6 4B, sostituendo il cambio automatico con uno manuale.
L'auto è stata completamente modificata a livello di componenti hardware e funziona correttamente.
Il mio problema attuale è che la centralina dell'ABS segnala un errore proveniente dalla centralina del cambio, indicando che non viene rilevato lo stato del rapporto e finora non sono riuscito a disattivare questa segnalazione tramite la programmazione.
Esistono modi per disabilitare il bus CAN?

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro un fantastico fine settimana!

Cordiali saluti, Sven.

Tradotto il 12-08-2026, 7:49.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio18-12-2016, 14:52    Oggetto: Audi A6 4B: Cambio automatico trasformato in manuale Cita

Ciao Sven,

Il supporto per l'utilizzo di VCDS non è appropriato in questo forum, che è dedicato al CAN-Bus.

Per favore, consulta la sezione http://community.dieselschrauber.de oppure contatta il venditore del tuo sistema VCDS.

Saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 12-08-2026, 7:50.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Interruttore CAN Bus: Guida e Soluzioni CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Assistenza per il cambio automatico tramite CAN-Bus su VW... CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Identificatore CAN-Bus Audi (generale), direttamente da A... Generale
Nessun nuovo messaggio Audi A2/A3: CAN data, assistenza richiesta. CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: