CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cercasi driver Linux per processore ARM

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Autore Messaggio
Berndi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-09-2011, 21:13    Oggetto: Cercasi driver Linux per processore ARM Cita

Ciao a tutti!

Vorrei collegare il mio dispositivo CANUSB a una Synology DiskStation DS209, ma trovo solo driver per processori i386.
Nel DS209 è presente un processore ARM.

Il dispositivo viene rilevato, ma non è possibile stabilire una connessione con esso.

Mi può aiutare qualcuno, in generale?

Saluti,
Berndi.

PS: CANUSB funziona perfettamente su Windows.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio27-08-2022, 10:32    Oggetto: Cercasi driver Linux per processore ARM Cita

Ciao,

L'attuale interfaccia CAN, RKS+CAN, è facilmente utilizzabile su Linux. Può essere utilizzato senza la necessità di driver specifici.
https://www.canhack.de/it/viewtopic.php?t=137

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Softwareentwicklung
CANhack.de System RKS+CAN: CAN-Bus Interface
Torna su Profilo MP WWW

Valutazioni - Cercasi driver Linux per processore ARM

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Treiber gesucht!! Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio RKS+CAN Treiber / API / Doku Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio D2XX-Treiber selfmade Software Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Importante: CAN zu USB Interface RKS+CAN, Entwickler Info & Treiber Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Vai a: