CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
svensation
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-01-2010, 23:03    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

I segnali dei tasti del BC vengono trasmessi solo sul bus CAN dedicato al comfort.
L'intelligenza artificiale deve forse essere codificata per i telefoni?
Gli ID del telefono dovrebbero essere probabilmente 0x6C0/0x6C1 e, di conseguenza, 0x6C4/0x6C5, ma si tratta solo di una supposizione.

Cordiali saluti.
Sven.
Torna su
Jackson0

Messaggio27-01-2010, 23:57    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

svensation ha scritto:
I tasti del BC vengono trasmessi solo sul bus CAN di comfort.
L'intelligenza artificiale
deve forse essere codificata icon_sad.gif per i telefoni?

Il fatto che non sia collegato al sistema IT è già un problema.
Citazione:
La mia A4 ha un sistema vivavoce di serie e, nonostante ciò, non funziona.

Gli ID del telefono dovrebbero essere più probabilmente 0x6C0/0x6C1 e, di conseguenza, 0x6C4/0x6C5, ma si tratta solo di una supposizione.

Nelle mie organizzazioni. I log dei test di guida sono relativi al sistema RNS-E per il modello 6C0 e al sistema telefonico per il modello 6C4.
Gruß
Jackson

Ultima modifica il 01-07-2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
meins0273
Ospite

Messaggio16-03-2010, 15:09    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Ciao Jackson0,
Hai mai utilizzato il sistema FIS direttamente nell'auto, oppure solo con la tua configurazione da tavolo?
Grazie e saluti.
Torna su
Jackson0

Messaggio16-03-2010, 15:17    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Ciao,

Sì e no, una volta, ma finora era ancora troppo freddo fuori per me... icon_lol.gif

Saluti.
Jackson.
Gruß
Jackson
Torna su Profilo MP
meins0273
Ospite

Messaggio17-03-2010, 13:32    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

E hai potuto parlarne brevemente icon_razz.gif?
Potresti spiegarmi più dettagliatamente cosa devo fare per far comparire qualcosa sul display?
Non lo capisco ancora bene.
I tuoi frammenti di codice, immagino, funzionino solo dopo aver inizializzato qualcosa, giusto?

Grazie e saluti.
Torna su
Jackson0

Messaggio18-03-2010, 21:40    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Sì, certo, ma è passato qualche mese, quindi non posso dirlo con certezza al 100%.

Non è affatto così semplice, dato che esistono diverse intelligenze artificiali che non sono compatibili tra loro.
La cosa migliore è che tu stesso provi a collegare il bus IT nella tua auto e poi osservi attentamente il processo.

Saluti.
Jackson.
Gruß
Jackson

Ultima modifica il 14-10-2011, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP
meins0273
Ospite

Messaggio19-03-2010, 9:18    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Sei andato oltre gli ID del navigatore?
Sai qual è il modello giusto da scegliere se ho un navigatore e voglio aggiungere un piano fresco nel frigorifero? Oppure, forse, un suggerimento su cosa potrei testare in quel caso? icon_mrgreen.gif
Ho anche un acquario colorato.

Ultima modifica il 01-07-2011, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Torna su
Tobi02
Ospite

Messaggio12-10-2011, 16:33    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Ciao a tutti!
Qualcuno ha mai capito come funziona la grafica?
Sarei molto grato per qualsiasi consiglio.

Sono ora in grado di visualizzare testi.

LG, Tobi.
Torna su
stig

Messaggio16-12-2013, 20:34    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Pow3rus3r,
Potrebbe per favore ricontrollare i suoi log? Sembra che alcuni link siano interrotti...
Grazie mille.
"Das Wetter ist heute sehr schön. Die Sonne scheint und es ist warm. Ich gehe spazieren und genieße die Natur. Später treffe ich mich mit Freunden. Wir essen zusammen und unterhalten uns."
Potrebbe per favore allegare nuovamente i suoi log? Sembra che i link non funzionino...
Grazie mille.
Torna su Profilo MP
stig

Messaggio16-12-2013, 20:42    Oggetto: Oggetto: Visualizzazione di dati tramite CAN sul display FIS di Audi Cita

Forse chiederò a tutti.

Sto cercando tracce che mostrino i messaggi inviati dal sistema RNS-E al quadro strumenti delle Audi A4 B6/B7. Qualcuno può aiutarmi con questo?
Ho le schede FIS/DIS bianche/colorate (e, se necessario, anche quella rossa) e sono pronto a dedicare del tempo per capire come funzionano. Ma ho bisogno di qualche informazione icon_smile.gif

Cordiali saluti.

Certo, ecco la traduzione:

"Il gatto è seduto sul tappeto."

Oppure, forse, chiederò a tutti di...

Sono alla ricerca di informazioni su come collegare un'antenna RNS-E a un sistema di infotainment combinato di un'Audi A4 B6/B7. Mi può aiutare qualcuno?
Conosco il codice colore FIS/DIS (e, eventualmente, il rosso), e sono disposto a dedicare un po' di tempo per capire come funziona. Ma ho bisogno di un input icon_smile.gif

Saluti.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Daten per CAN auf dem VW passat B6 FIS ausgeben CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio CAN Daten Audi A2 und Audi A3 - Wer kann helfen ? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Lettura dei dati CAN e output dei valori come segnali di ... Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio CAN Bus Daten Tabelle Bus CAN Generale
Vai a: