Ciao,
Vorrei acquistare una scheda CAN che sia compatibile con il Raspberry Pi 3 e che consumi il minor numero possibile di pin.
Quale mi consigliereste? Dovrebbe essere in grado di elaborare una quantità relativamente elevata di notizie, perché vorrei utilizzarlo per questo scopo:
Ecco i comandi che vorrei eseguire:
- Blocco interno ON/OFF (per permettere all'auto di rimanere parcheggiata davanti e poter intervenire sull'auto dalla stanza).
- Riscaldamento degli specchietti retrovisori esterni senza attivare il riscaldamento del lunotto posteriore.
- Leggere i dati dei sensori di parcheggio e visualizzarli in forma grafica.
- Quando si inserge la retromarcia, gli specchietti laterali si abbassano automaticamente; quando si passa al rapporto di marcia avanti, ritornano nella posizione normale.
- Il tachimetro indicava una velocità di 240 km/h all'avvio e al minimo.
- Impostare il sistema Climatronic dalla modalità automatica alla modalità di preriscaldamento (cioè, attivare solo la ventilazione sul parabrezza).
Imposta il tasso di crescita annuale (GRA) su una velocità specifica.
- Volume della radio: più alto/più basso.
Illuminazione interna: ON/OFF.
- leggere la velocità in chilometri orari (km/h), il regime di giri del motore (giri/minuto) e la temperatura del liquido di raffreddamento.
- Leggere l'autonomia residua/il livello del carburante.
- Leggere il valore dopo la rigenerazione dell'FAP (filtro antiparticolato).
- Rilevare quando è stato effettuato il rifornimento e registrare automaticamente quanti chilometri sono stati percorsi con un pieno.