CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Oggetto: Velocità CAN | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
Maxx
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-09-2007, 22:18    Oggetto: Oggetto: Velocità CAN Cita

Die 5C3 sollte zyklisch alle 500ms gesendet werden.

In welcher Reihenfolge die Daten gesendet werden, weiß ich jetzt nicht.
Certo, ecco la traduzione:

'Ciao Max,' oppure 'Saluti, Max'.xCerto, Maxx.

Tradotto il 14-07-2026, 11:12.
Torna su
rathma
Ospite

Messaggio05-09-2007, 22:49    Oggetto: Oggetto: Velocità CAN Cita

noch einen kleinen tip. bei einen golf 4 ist mir mal passiert, als ich sein selbstgebasteldes can gerät in den komfortcan gehängt habe, das alle verbaucher nicht in den standby geschalten haben. schalte also deine schaltung über zündung oder nimm einen cantransiever den man abschalten kann.
wie'Quindi, utilizzi solo il Mega32CAN?

Un'altra domanda: sto lavorando al momento con un Mega128CAN, ma non riesco a trasmettere messaggi più velocemente di 10 ms.
Il programma di esempio di Atmel impiega addirittura 25 ms.'ärtsIl programma di esempio di Atmel richiede addirittura almeno 25 ms.

Tradotto il 14-07-2026, 11:13.
Torna su
_Alex
Ospite

Messaggio07-09-2007, 10:24    Oggetto: Oggetto: Velocità CAN Cita

Ciao,

L'ho notato anche io, ma non c'è problema, invierò i dati solo dopo aver ricevuto il messaggio 0x635, che comunque mi serve per accendere la luce sul volante. Sulla linea 0x271, aspetterò che l'accensione sia spenta e poi uscirò dal BUS, anche se non è necessario perché, come hai detto tu, sono collegato alla chiave di accensione e non direttamente alla batteria (V_Batt).
Un solo AT90CAN32 non è sufficiente, perché ne ho bisogno di uno con interfaccia CAN per l'auto e il secondo microcontrollore AVR si trova nel volante e comunica tramite un'interfaccia, dato che nel circuito del clacson ho solo due fili.
Momentan klappt alles so weit mein MFL und Navi spielen zusammen.
Sobald ich mit der Doku fertig bin werd ich das hier posten.
Danke für Eure Hilfe.
Certo. Ecco la traduzione:

'Ale' non può essere tradotto direttamente in italiano perché è un'onomatopea o un termine gergale che ha significati diversi a seconda del contesto. Potrebbe riferirsi a una bevanda alcolica (birra), a un suono, o avere altri significati informali. Per fornire una traduzione accurata, avrei bisogno di più contesto.xAlex.

Tradotto il 14-07-2026, 11:15.
Torna su
obsession
Ospite

Messaggio16-10-2014, 9:13    Oggetto: Documentario Cita

Esiste già un documentario del genere?

Tradotto il 14-07-2026, 11:15.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ID per la velocità, A4 B6 vs. B7 CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Velocità dell'Audi A5/S5? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Geschwindigkeit Passat B7 CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Velocità VW T6 2018: Dati e Prestazioni CAN Motore
Vai a: