CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Ricette facili e veloci: idee per tutti i giorni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
r0ddi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-04-2013, 11:29    Oggetto: Ricette facili e veloci: idee per tutti i giorni Cita

Ciao,

Volevo anche salutare brevemente e subito rivolgermi a voi con una prima richiesta.
Purtroppo, non ho ancora molta esperienza con il CAN su auto 'reali', ma conosco i principi fondamentali del CAN icon_wink.gif.
Per me, la domanda è a quali dati posso accedere. Ho in mente dati come accelerazioni, velocità di rotazione, ecc., il più possibile icon_wink.gif.
Perdonate la domanda un po' ingenua, ma finora tutto questo è più o meno solo un'idea vaga.

Sarebbe interessante anche sapere se esiste un modello di veicolo attuale o una marca specifica per la quale siano già note molte delle identificazioni.

Esistono anche altre risorse, link o articoli che possono aiutarmi a fare reverse engineering? Sto già leggendo attentamente i vari post nel forum, ma magari qualcuno ha un consiglio utile da dare.

Cordiali saluti.

Tradotto il 09-08-2026, 17:49.
Torna su
gen34

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-10-2017, 16:32    Oggetto: Ricette facili e veloci: idee per tutti i giorni Cita

Buongiorno!

È un forum utile per l'analisi della dinamica dei veicoli.
Legga di più e troverà la risposta.

Tradotto il 09-08-2026, 17:49.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Vai a: