CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Software per la lettura dei dati sui gru a torre

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
MaxLu

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-04-2018, 14:51    Oggetto: Software per la lettura dei dati sui gru a torre Cita

Ciao a tutti.
Sono completamente nuovo qui e anche nel campo del CAN bus.
Si tratta di quanto segue:
Lavoro in una grande azienda produttrice di gru e stiamo per ristrutturare i nostri locali destinati alla formazione.
Le nostre macchine funzionano con CAN e utilizziamo il software PCAN-View per visualizzare i segnali. Esiste un programma o una soluzione che permetta di associare gli identificativi (ID) ai singoli movimenti?
Ad esempio, gli ID: 320, 123 e 423 sono responsabili della prima fase di sollevamento e devono anche imballare i prodotti in un'unica unità.
Certo, ecco la traduzione:

"Se sì, come faccio a capire quale ID corrisponde a quale movimento?"

Grazie mille per il vostro aiuto.
Cordiali saluti, Max icon_smile_thumb_up.gif

Tradotto il 16-07-2026, 18:08.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio10-04-2018, 16:02    Oggetto: Software per la lettura dei dati sui gru a torre Cita

Ciao,

Questo forum fa parte dell'interfaccia can tool e del software KCANMonitor. Il produttore dell'interfaccia che utilizzi non offre un forum di supporto adeguato?

Saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 16-07-2026, 18:08.
Torna su Profilo MP WWW
MaxLu

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-04-2018, 20:46    Oggetto: Software per la lettura dei dati sui gru a torre Cita

Beh, direi che nell'ambito delle gru edili questa tecnologia è ancora "relativamente" nuova e stiamo cercando di capire come applicarla. Io lavoro direttamente per il produttore, ma al momento non esiste un software specifico per estrarre dati precisi, e io e un collega stiamo cercando di approfondire la questione.
Tuttavia, è molto difficile perché molte cose accadono contemporaneamente durante le operazioni con la gru.

Tradotto il 16-07-2026, 18:09.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Lettura dati del bus CAN del motore Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Lettura velocità VW Golf 6: programmazione MFA+ CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio CAN Antrieb Seat Mii, Fehler codes lesen. Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Software per CAN Bus CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Vai a: