CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Diagnosi Audi A3: controllo motore e trasmissione

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Autore Messaggio
postmann
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio11-04-2014, 21:53    Oggetto: Diagnosi Audi A3: controllo motore e trasmissione Cita

Ich hab die letzten Wochen einen AUDI A3 da gehabt und mal etwas "geschnüffelt". Die Signale, die ich identifizieren konnten hab ich in der Excelliste zusammengefasst, incl. Fattore e offset.

Purtroppo non ho trovato alcuna indicazione su come presentare al meglio le informazioni in questo forum, ma spero che riusciate a orientarvi con la tabella Excel.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Tradotto il 29-07-2026, 6:50.
Torna su Profilo MP
Tilman
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-04-2014, 9:33    Oggetto: Diagnosi Audi A3: controllo motore e trasmissione Cita

Ciao,

was für ein A3 war das? BJ? Motore?
Le identificazioni sembrano tutte un po' strane, erano presenti durante la scansione del motore?
Sto lavorando anche a diverse cose sulla mia Audi A3 8P.

Cordiali saluti.

Tradotto il 29-07-2026, 6:51.
Torna su
postmann
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio13-04-2014, 12:30    Oggetto: Diagnosi Audi A3: controllo motore e trasmissione Cita

Certo, mancano delle informazioni.

Audi A3, anno di fabbricazione 2014, motore 1.4 TFSI da 103 kW con sistema di disattivazione dei cilindri.

Tradotto il 29-07-2026, 6:52.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B8 Antriebscan CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Identificatore CAN-Bus Audi (generale), direttamente da A... Generale
Nessun nuovo messaggio Audi A2/A3: CAN data, assistenza richiesta. CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8P Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: