CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Golf 4: Come programmare il display MFA?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
Sinister
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-12-2006, 19:48    Oggetto: Golf 4: Come programmare il display MFA? Cita

Ciao a tutti,

Ho una domanda. Vorrei fare qualcosa sul mio account MFA/FIS.
Scrivere messaggi sul cruscotto della mia Golf 4.
Qualcuno conosce gli uffici dell'IDS responsabili rispettivamente per la gestione della parte superiore e inferiore del documento?
Mi aiutereste davvero molto.

Ciao, Mario.

Tradotto il 12-08-2026, 13:55.
Torna su
Hgruetti
Ospite

Messaggio24-12-2006, 5:52    Oggetto: Golf 4: Come programmare il display MFA? Cita

Il contributo ha purtroppo dovuto essere eliminato! icon_redface.gif

Torna su
rathma
Ospite

Messaggio24-12-2006, 17:49    Oggetto: Golf 4: Come programmare il display MFA? Cita

Informazioni molto utili.
Hai per caso anche quelle compatibili con il protocollo di trasporto 1.6? Quelle per la versione 2.0 sono destinate alla Golf 5.

Torna su
Hgruetti
Ospite

Messaggio25-12-2006, 4:11    Oggetto: Golf 4: Come programmare il display MFA? Cita

Ciao.
Mi dispiace, ma non ho informazioni per il modello TP 1.6. Guardo invece una Golf V.
Posso aiutarti con questo? Sono i famosi villaggi boemi?

Tradotto il 12-08-2026, 13:56.
Torna su
xyr
Ospite

Messaggio05-01-2007, 9:18    Oggetto: Golf 4: Come programmare l'MFA? Cita

Ciao a tutti,

Ho una domanda. Vorrei fare qualcosa sul mio account MFA/FIS.
auf dem Tacho von meinem Golf 4 Nachrichten schreiben.
Kennt jemand die IDS Welche für die obere bzw untere Zeile zuständig sind?
IMi aiutereste davvero molto.

Cordiali saluti, Mario
L'ID è 0x6b6 per i dati relativi allo strumento sull'autobus di controllo. Ma ci sono diversi altri ID e due protocolli da implementare!!!Saluti, Mario}
L'ID è 0x6b6 per i dati relativi allo strumento sull'autobus di controllo. Ma ci sono diversi altri ID e due protocolli da implementare!!Saluti, Mario}L'ID è 0x6b6 per i dati relativi allo strumento sull'autobus di controllo. Tuttavia, ci sono diversi altri ID e due protocolli da implementare!

Tradotto il 12-08-2026, 13:58.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 5 Text in MFA zentriert schreiben... wie? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Lettura velocità VW Golf 6: programmazione MFA+ CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Messaggi scritti tramite pressione di tasti su CAN Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Audi A3 8PA 2011 eigene Texte ins FIS schreiben Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: