CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Cpos: Controllo tramite pulsanti BMW

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
schlingel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-05-2006, 21:49    Oggetto: Cpos: Controllo tramite pulsanti BMW Cita

Ciao a tutti,
Ho installato nella mia auto una sorta di 'MiniBox' che intercetta i dati del monitor di bordo e mi fornisce segnali specifici sulla porta COM in base a determinate impostazioni.
È possibile (e, in caso affermativo, come) configurare il Cpos in modo che, quando viene ricevuto un segnale, ad esempio Y, venga eseguita un'azione specifica, come ad esempio passare al punto successivo del menu?

Tradotto il 30-08-2026, 22:10.
Torna su
naruto
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-05-2006, 22:53    Oggetto: Cpos: Controllo tramite pulsanti BMW Cita

Innanzitutto, dovrebbe funzionare icon_smile.gif.

guarda, ma dai un'occhiata a <!-- m --><a class='postlink' href='http://www.car-pc.info'>http://www.car-pc.info</a><!-- m --> nel forum, lì troverai informazioni migliori riguardo a CPOS.

Certo, ecco la traduzione:

'Cu' non ha un significato specifico in italiano. Potrebbe essere un'abbreviazione, un termine gergale o un errore di battitura. Per fornirti una traduzione accurata, avrei bisogno di più contesto.

Tradotto il 30-08-2026, 22:12.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Comandi Cpos tramite il volante multifunzione di Skoda (VW?) Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Dati da cPOS al CAN Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Analisi dati con cPOS: guida completa Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Controllo MFD Volkswagen CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: