CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

DLL vxlapi e vcand32: Convertire file vecchi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
urami
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-06-2012, 18:05    Oggetto: DLL vxlapi e vcand32: Convertire file vecchi Cita

Ciao,

Vorrei presentare qui il progetto 'wrapper' per la libreria vcand32.dll.
La libreria vcand32.dll fa parte del driver CAN per Windows di Vector.
Questo è un file 'vcand32.dll' che fornisce la vecchia libreria di driver CAN per i programmi, ma si basa sulla più recente libreria 'vxlapi.dll' (libreria dei driver XL). In questo modo, i programmi che utilizzano la vecchia API possono continuare a funzionare senza dover essere riscritti.
Si tratta solo di uno studio di fattibilità, quindi non vi è alcuna garanzia di funzionamento corretto!

vcand32w.zip
 Descrizione:
 Visual C++ CAN Wrapper DLL Projekt
Visual C++ CAN Wrapper DLL Projekt
Scarica
 Nome file:  vcand32w.zip
 Dimensione file:  9.55 KB
 Scaricato:  1323 volte

Tradotto il 02-08-2026, 18:06.
Torna su
mainem
Ospite

Messaggio05-11-2013, 19:25    Oggetto: DLL vxlapi e vcand32: Convertire file vecchi Cita

Ciao,

Innanzitutto, vorrei ringraziarvi per il vostro messaggio. Ho dedicato molto tempo a cercare qualcosa che potesse aiutarmi e il vostro messaggio era quasi esattamente ciò di cui avevo bisogno.

Ho bisogno solo di una cosa: sto cercando di ricompilare il programma per farlo funzionare su un sistema operativo a 64 bit. Ma manca un file nello ZIP: VCanD.h.
Potrebbe fornirmela? Ho trovato questo, ma sembra che sia obsoleto.

Molte grazie in anticipo.

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

P.S. Mi scuso per eventuali errori grammaticali, il mio tedesco non è molto buono.

Tradotto il 02-08-2026, 18:08.
Torna su
HarrysGarage
Ospite

Messaggio31-08-2015, 16:09    Oggetto: Stato del cantiere: aggiornamenti e novità. Cita

Ciao!

Progetto molto interessante.
Volevo sapere come stanno le cose.
Cerco esattamente questo e un programmatore FLIP di Atmel con interfaccia vettoriale da utilizzare su Windows 7.

Saluti, Harry.

Tradotto il 02-08-2026, 18:09.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Vai a: