CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Golf V GTI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
skye
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-11-2005, 20:27    Oggetto: Golf V GTI Cita

Ciao a tutti...

Ritirerò la mia GTI il 25 gennaio.
Partirò da Wolfsburg. Dopo un po' di guida e altre cose, come sapete, mi cimenterò anche con il CAN-Bus.

Non sono al 100% esperto in ambito tecnico, ma so convertire il codice esadecimale e ho una certa conoscenza della programmazione, ecc.

Credo che potrei esservi di aiuto.

Arrivederci...
Steffen.

Tradotto il 08-07-2026, 9:52.
Torna su
vagcomfischer
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-02-2006, 19:28    Oggetto: Oggetto: Golf V GTI Cita

Hi Leute...

Il 25 gennaio andrò a ritirare la mia GTI a Wolfsburg. Dopo averla guidata un po' e fatto le solite cose, mi dedicherò anche al CAN-Bus.

Ich bin technisch nicht 100% fit, aber ich kann Hexadezimalcode umrechnen und verstehe auch was von Programmierung usw.

Denke, ich werde euch eine kleine Hilfe sein.

So long...
Steffen

Ciao, posso dirti dove è nascosto nell'EEprom ciò che stai cercando e come viene convertito.

(Certo, posso tradurre il testo dal tedesco all'italiano e riscriverlo, racchiudendolo tra parentesi.)

Mi interessa sapere come funziona la comunicazione tramite OBD e CAN.

Sono abituato a montare, smontare e riparare vari dispositivi.

Cordiali saluti.

Pesce.

Tradotto il 08-07-2026, 9:54.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 7 Multifunktionstasten im Golf 5 CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Golf 4 FIS CAN ID's CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Golf 5 Gti Can Bus CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Decodifica CAN-Bus per Golf V Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: