CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Diagnosi Opel Astra H: Adattatore USB Peak CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Software di Diagnosi
Autore Messaggio
mccrazy
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-06-2013, 18:04    Oggetto: Diagnosi Opel Astra H: Adattatore USB Peak CAN Cita

Ciao a tutti,

È possibile eseguire una diagnosi simile a quella di Op-Com utilizzando un adattatore USB Peak-CAN? Vorrei poter leggere i codici di errore e altre informazioni. Avendo già un adattatore Peak-CAN, sarebbe fantastico se esistesse una soluzione per farlo.

Cordiali saluti.

Tradotto il 25-08-2026, 10:58.
Torna su
Surfjenser

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-07-2013, 14:52    Oggetto: Diagnosi Opel Astra H: Adattatore USB Peak CAN Cita

Non credo che funzioni. Anche se con il tuo adattatore puoi sicuramente leggere e scrivere messaggi CAN, senza una comprensione del protocollo di diagnostica, questi messaggi "grezzi" non ti saranno utili.
Sarebbe più o meno come aprire un file immagine con un editor di testo. Anche se i numeri zero e uno, insieme ai simboli criptici, all'inizio non significano nulla, in realtà contengono tutte le informazioni necessarie per ricostruire l'immagine.

Tradotto il 25-08-2026, 10:59.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Software di Diagnosi
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio OPEL Astra OPC CAN Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Identificativo Opel Astra H Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Identificativo Opel Astra H Generale
Nessun nuovo messaggio CAN Bus Opel: Astra, Vectra, Signum Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: