CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Monitoraggio Mac: Guida completa e soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
Exeu

Supporto Premium

Messaggio13-06-2019, 22:11    Oggetto: Monitoraggio Mac: Guida completa e soluzioni Cita

Ciao,

Esiste un monitor CAN decente per macOS?
Vorrei utilizzare l'interfaccia direttamente con un MacBook invece di farlo tramite una macchina virtuale Windows.

Saluti.

Tradotto il 11-08-2026, 1:34.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio22-04-2020, 20:07    Oggetto: Monitoraggio Mac: Guida completa e soluzioni Cita

Ciao,

L'interfaccia RKS+CAN implementa anche il protocollo LAWICEL; potresti trovare software relativo a questo protocollo.
Tuttavia, ciò riduce le funzionalità disponibili, poiché non è possibile utilizzare tutte le caratteristiche offerte dall'interfaccia (ad esempio, il timestamp di 10 microsecondi).

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 11-08-2026, 1:35.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Monitor CAN silenzioso: Chorus 2 Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Interprete/monitor CANopen? Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CANviaUSB - Monitor CAN per convertitore USB-CAN Strumenti software CAN e software
Vai a: