CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Digitalizzazione dei pulsanti

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
Dave16101983
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio02-05-2010, 15:09    Oggetto: Digitalizzazione dei pulsanti Cita

Ciao, ho intenzione di installare un monitor nella mia auto. Per farlo, però, dovrei rimuovere i pulsanti del bagagliaio, degli indicatori di direzione, della chiusura centralizzata e del servosterzo City (Fiat Grande Punto). Esiste un modo per controllare queste funzioni tramite il CAN-bus? In caso affermativo, quali hardware e software mi servirebbero? Ho già il dispositivo OBD-DIAG 4000. Spero possiate aiutarmi.
Torna su
p.ostrich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-05-2010, 10:17    Oggetto: Oggetto: Digitalizzazione dei pulsanti Cita

Ciao.
Ho intenzione di installare un monitor.

Che tipo di monitor?
Per fare ciò, però, i pulsanti per il portellone, le frecce di emergenza, la chiusura delle porte e il servosterzo avrebbero dovuto essere rimossi.
E cosa c'entra il monitor con tutto questo?

di quale hardware e software avrei bisogno
Probabilmente dovrai convertire i segnali analogici in formato CAN. Per farlo, dovrai costruire un gateway. (Sarà un po' più complicato). Non so quali siano le tue conoscenze o... Hai esperienza.

Ciao.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: