| Autore |
Messaggio |
gapco
Iscritto il: 12/12/2011 Messaggi: 20 Karma: +1 / -0 Località: Johannesburg,South Africa
Supporto CAN
|
27-04-2012, 14:22 Oggetto: Chiave di accensione Mercedes W204 - identificazione |
Cita |
|
Ciao a tutti.
Vorrei simulare la funzione della chiave di accensione della Classe C W204 per un banco di prova. Voglio fare un test.
la radio per auto. Cerco aiuto da chiunque possieda le credenziali necessarie per questo scopo.
So che la velocità di trasmissione dei dati del CAN BUS dell'abitacolo della W204 è di 125 kbps.
Cordiali saluti.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
AchimTheobald Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
03-05-2012, 11:53 Oggetto: Oggetto: Identificazione chiave di accensione Mercedes W204 |
Cita |
|
Ciao a tutti.
Vorrei simulare la funzione della chiave di accensione della Classe C W204 per un banco di prova. Voglio fare un test.
la radio per auto. Cerco aiuto da chiunque possieda le credenziali necessarie per questo scopo.
So che la velocità di trasmissione dei dati del CAN BUS dell'abitacolo della W204 è di 125 kbps.
Cordiali saluti
// Oggetto CAN: Accensione del motore.
001, 04 00 00 00 00 00 00, 100
// Oggetto CAN: Motore spento.
001, 00 00 00 00 00 00 00 00, 100.
// Oggetto CAN: Luce accesa.
015, FF FF FF FF, 200.
// Oggetto CAN: Luce spenta.
015, 15 FF FF FF, 200.
015, 01 FF FF FF, 200.
// Oggetto CAN: Display non alette per Audio 20, navigatore DVD.
1EE, FF FF 03, 100
Certo, ecco la traduzione:
'Cu' non ha un significato specifico in italiano senza un contesto. Potrebbe essere un'abbreviazione, un termine dialettale, o parte di una parola più lunga. Per tradurlo correttamente, avrei bisogno di più informazioni.
|
|
| Torna su |
|
 |
gapco
Iscritto il: 12/12/2011 Messaggi: 20 Karma: +1 / -0 Località: Johannesburg,South Africa
Supporto CAN
|
03-05-2012, 15:46 Oggetto: Chiave di accensione Mercedes W204 - identificazione |
Cita |
|
Grazie mille per le informazioni. La mia domanda riguarda il display senza valvola. È un veicolo non motorizzato?
Che tipo? Per quanto ne so, l'unità AUDIO 20 è il master del sistema CAN BUS. In altre parole.
L'accensione fornisce l'alimentazione tramite il CAN BUS alla radio, e la radio a sua volta fornisce i dati CAN "A" al display LCD e al controller audio montato sul cruscotto (il pomello).
per le funzioni radio. Certo.
Cordiali saluti.
|
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
AchimTheobald Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
03-05-2012, 16:59 Oggetto: Chiave di accensione Mercedes W204 - identificazione |
Cita |
|
Molte grazie per le informazioni. La mia domanda riguarda il display senza flap. È un veicolo non motorizzato?
Che tipo? Per quanto ne so, l'unità AUDIO 20 è il master del sistema CAN BUS. In altre parole.
L'accensione fornisce l'alimentazione tramite il CAN BUS alla radio, e la radio a sua volta fornisce i dati CAN 'A' al display LCD e al controller audio montato sul cruscotto (il pomello).
per le funzioni radio. Certo.
Cordiali saluti
Potrebbe fornirmi una breve descrizione della sua panchina, per favore?
Quale interfaccia CAN-Bzs stai utilizzando? E quale software?
Penso che per ulteriori informazioni dovremmo passare alla posta elettronica, perché il suo progetto è troppo specifico per questo forum.
Certo, ecco la traduzione:
'Cu' non ha un significato specifico in italiano senza un contesto. Potrebbe essere un'abbreviazione, un termine dialettale, o parte di una parola più lunga. Per tradurlo correttamente, avrei bisogno di più informazioni.
Ultima modifica il 03-05-2012, 17:02, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
|
 |
|