CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Adattatore USB Canhack, dove acquistarlo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Autore Messaggio
woeangel
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-09-2010, 13:31    Oggetto: Adattatore USB Canhack, dove acquistarlo Cita

Ciao cara community icon_biggrin.gif.

Gibts den Canhack Usb Adapter noch zu kaufen ?

Avrei un interesse molto molto grande icon_biggrin.gif.

Tradotto il 10-07-2026, 0:00.
Torna su
woeangel
Ospite

Messaggio19-09-2010, 19:49    Oggetto: Oggetto: Posso acquistare l'adattatore USB Canhack? Cita

Ich habe hier ein OP-COM liegen kann ich damit auch die Can Hack v2 software nutzen ?

Non ho bisogno di altro che il software Can Hack, giusto?

Tradotto il 10-07-2026, 0:00.
Torna su
yellowstilo
Ospite

Messaggio19-09-2010, 21:03    Oggetto: Oggetto: Posso acquistare l'adattatore USB Canhack? Cita

No, l'OPcom non funziona con il software CANhack; con l'interfaccia corretta, è necessario solo il software.

Tradotto il 10-07-2026, 0:01.
Torna su
woeangel
Ospite

Messaggio19-09-2010, 21:36    Oggetto: Oggetto: Posso acquistare l'adattatore USB Canhack? Cita

Nein, OPcom funktioniert nicht mit der CANhack Software- mit dem richtigen Interface brauchst du nur noch die Software.

Non ho capito bene la domanda. L'Op-COM è migliore o equivalente al 'Can Hack' per quanto riguarda le funzionalità?

Tradotto il 10-07-2026, 0:01.
Torna su
Wladi
Ospite

Messaggio20-09-2010, 11:09    Oggetto: Oggetto: Posso acquistare l'adattatore USB Canhack? Cita

OP-COM e CanHack non possono essere paragonati perché hanno scopi diversi. OP-COM è un sistema di diagnostica per veicoli, mentre CanHack è uno strumento per intercettare i dati del bus CAN.

Saluti.
Vladimiro.

Tradotto il 10-07-2026, 0:02.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio06-08-2013, 11:51    Oggetto: Adattatore USB Canhack, dove acquistarlo Cita

Interfaccia CAN attuale:
http://shop.dieselschrauber.de/canusb-interfaceadapter-usb-can-p-313.php
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 10-07-2026, 0:02.
Torna su Profilo MP WWW

Valutazioni - Adattatore USB Canhack, dove acquistarlo

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wie *CAN auf USB Adapter* zu kaufen Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Adattatore USB CANHACK senza PC Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CANHACK CanUSB - where ? Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Eseguire CanHack a 83,33 kbit/s Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Vai a: