CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Hacker CAN con hardware proprietario?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Autore Messaggio
_elko_
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-07-2012, 15:08    Oggetto: Hacker CAN con hardware proprietario? Cita

Ciao,

Ho costruito un adattatore CAN/USB personalizzato basato su un microcontrollore ATmega e intendo sviluppare completamente anche il software per esso. Ho testato personalmente l'hardware e funziona (emula un'interfaccia RS232 tramite USB, a cui posso accedere con HTERM).
La connessione USB <-> ATMEGA <-> CAN funziona.

Vorrei ora modificare il software dell'adattatore in modo da poter utilizzare il software CAN Hack. Una semplice traduzione diretta, ovvero l'inoltro del segnale CANBUS direttamente all'emulazione RS232, sembra non essere sufficiente. Il software segnala che non riesce a comunicare con l'adattatore.

Esiste un'opzione di configurazione per questo all'interno del software CAN HACK?
Quale protocollo utilizzate tra il software e il vostro adattatore? Posso aggiornare il mio sistema in modo che il software funzioni correttamente?

Cordiali saluti.
Torna su
reieg99
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio31-07-2012, 17:45    Oggetto: Oggetto: Hacker CAN con hardware proprietario? Cita

Ciao.

Ciao,

Esiste un'opzione di configurazione per questo all'interno del software CAN HACK?
Quale protocollo utilizzate tra il software e il vostro adattatore? Posso aggiornare il mio sistema in modo che il software funzioni correttamente?

Cordiali saluti

Devi implementare il protocollo Lawicel e poi selezionare l'interfaccia COM appropriata in CAN-Hacker.
Allora, funzionerà.

Saluti.
Andi.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Strumenti software CAN e software
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Download di CAN Hacker Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CAN Hacker RTR Data Length 0? Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Wie weit ist ELM chip von CAN Hacker simuliert ? Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio A click on every forum results in: Bist Du ein CAN-Hacker? Bus CAN Generale
Vai a: