CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Grande Punto Blue&Me

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
somone

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio12-11-2009, 12:28    Oggetto: Grande Punto Blue&Me Cita

Ciao,
Mi dispiace, ma non conosco la lingua tedesca.
Qualcuno ha i log del sistema B-Can di una Grande Punto o anche di una Bravo con il sistema Blue&Me? Sto esplorando la schermata del cruscotto, ma dato che la mia auto non è dotata del sistema "Blue & Me", non ho informazioni su come questo sistema visualizza le informazioni sullo schermo.
Ora posso solo "simulare" che i dati siano informazioni RDS provenienti dalla radio. Utilizzo questi ID: 0A114005: XX XX XX XX XX XX, dove il primo byte indica la sorgente della radio (FM, AM, CD, MP3, ecc.), e i byte successivi, in associazione con il primo, contengono informazioni sulla sorgente in riproduzione (numero di traccia, pausa, ecc.). Il prossimo ID che utilizzo è 0A194005:XX XX XX XX XX XX XX. I primi sei byte contengono la stringa di testo RDS e sono identici a quelli presenti in Stilo. Il settimo byte abilita o disabilita la visualizzazione della stringa: se il valore è 80, la stringa non viene visualizzata sullo schermo; se il valore è 0, la stringa viene visualizzata.
Certo, qualsiasi altra informazione sugli ID e sui dati del CAN bus della Grande Punto sarebbe molto utile.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio FIAT Punto Bj. 2002 Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: