CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Mercedes Actros 2024: Prezzo e Specifiche

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
eugenmolleknoll

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio11-12-2024, 22:22    Oggetto: Mercedes Actros 2024: Prezzo e Specifiche Cita

Ciao a tutti,

Vorrei effettuare una diagnosi di un camion Mercedes Actros del 2024 per inviare determinati comandi al veicolo tramite il protocollo CANBUS.
Posso aiutarvi in merito e quali sono le specifiche hardware necessarie?

Cordiali saluti.

Tradotto il 28-07-2026, 10:56.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio12-12-2024, 19:42    Oggetto: Mercedes Actros 2024: Prezzi e Specifiche Cita

eugenmolleknoll ha scritto:
Ciao a tutti,

Vorrei effettuare una diagnosi su un camion Mercedes Actros del 2024 per inviare determinati comandi al veicolo tramite il protocollo CANBUS.
Posso aiutarvi in merito e quali sono le specifiche hardware necessarie?

Cordiali saluti

Un'interfaccia CAN icon_wink.gif.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 28-07-2026, 10:57.
Torna su Profilo MP WWW
postmann
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio10-01-2025, 18:50    Oggetto: Mercedes Actros 2024: Prezzo e Specifiche Cita

Temo che non funzionerà :/ per un Actros del 2024 è necessario il CAN FD (250/2000 o 500/2000 kBaud). Inoltre, se si vuole che sia "futuro-compatibile", dovrebbe avere un'interfaccia con transceiver SIC.

Quali reti devono essere esattamente analizzate? Probabilmente non sarà possibile inviare dati, a causa della SecOC.

Tradotto il 28-07-2026, 10:58.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Valori di misurazione del Mercedes Actros MP2 Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Webasto Airtop 2000 ST per Mercedes Actros CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio CAN Bus in Mercedes CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio CAN im Mercedes C-Klasse (202) Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: