CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

R8 Audi: Problemi al cambio marcia?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
Dupan
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-08-2007, 19:48    Oggetto: R8 Audi: Problemi al cambio marcia? Cita

Kennt jemand die Rückwärtsgang ID vom Audi R8.
Quali dati cambiano in quale ID?

Non mi è del tutto chiaro se provengono dalla centralina del cambio o dalla centralina del PDC. :|

Grazie mille. !Non mi è chiaro se il problema proviene dal cambio o dall'unità di controllo del PDC. }

Grazie mille. Non mi è chiaro se il problema proviene dal cambio o dall'unità di controllo del PDC. } Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie mille!'

Tradotto il 26-08-2026, 5:36.
Torna su
rathma
Ospite

Messaggio27-08-2007, 20:39    Oggetto: R8 Audi: Problemi con la retromarcia? Cita

Il segnale proviene probabilmente dalla centralina del sistema di bordo, ma purtroppo non posso esserne certo.

Tradotto il 26-08-2026, 5:36.
Torna su
Dupan
Ospite

Messaggio29-08-2007, 9:37    Oggetto: R8 Audi: Problemi con la retromarcia? Cita

Gibt es keine Informationen über die ID ?
Quale sarà utilizzato, per l'A4 o per l'A6?

Cordiali saluti,
Dupan.Cordiali saluti.

Tradotto il 26-08-2026, 5:37.
Torna su
AudiA4B6US
Ospite

Messaggio02-09-2007, 3:21    Oggetto: R8 Audi: Problemi con la retromarcia? Cita

Nel sistema B6, questa informazione viene trasmessa come parte del messaggio di velocità, con ID 351 e byte 1: 00 = avanti, 02 = indietro. Tuttavia, la R8 è più simile all'A3 8P o alla TT MKII, e queste ultime differiscono in modo significativo dall'A4 B6 o dall'A6 C5. Ma forse l'informazione è comunque presente sull'ID 351.

Tradotto il 26-08-2026, 5:37.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio ID per la velocità, A4 B6 vs. B7 CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Qual è l'ID del sensore dell'angolo di sterzata nell'A4 ... CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Notizie su VW T4, anno 2000 CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Qual è l'ID dell'interruttore del computer di bordo nell... CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: