CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Audi A3 8P mittleren FIS Bereich beschreiben, Grundlagen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
shorty54

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-03-2017, 11:06    Oggetto: Cita

Ciao, sto lavorando su un'Audi S3 8L (con un display FIS rosso 64x88) e sto sviluppando un'interfaccia in Visual Basic per controllare il display. Tutte le vostre informazioni sono perfette, e se posso chiedervi qualche dettaglio in più sulla parte grafica del display centrale. Ad esempio, come disegnate una linea come nell'esempio che avete fornito? Per scrivere testo, non ci sono problemi: 57 - nb_byte - options_byte - x_byte - y_byte - data_0_byte - data_1_byte e così via...
Ma per la grafica? 57 - nb_byte - ??? - ??? Per favore, se potete aiutarmi...

GerdJ ha scritto:
Ciao Michal,
È bello rivederti qui di nuovo icon_smile.gif.

Grazie mille per aver condiviso le sue informazioni.
Per quanto ne so, i circuiti integrati più recenti (come il mio, con il numero di parte che termina con "932") non supportano il protocollo telematico.
Ma per i circuiti integrati più vecchi, queste informazioni sono molto utili icon_smile_thumb_up.gif.

Comunque, la seguente immagine mostra la risoluzione FIS. La linea a punti superiore indica la risoluzione normale (64x48 pixel), mentre la linea a punti inferiore indica la risoluzione alta (128x96 pixel). Io la chiamo Subpixel icon_smile.gif.

Nella foto seguente è mostrata la risoluzione FIS. La linea punteggiata superiore ha una risoluzione normale (64x48 pixel), mentre la linea punteggiata inferiore ha un'alta risoluzione (128x96 pixel). Io chiamo queste "subpixel" icon_smile.gif
.

Tradotto il 10-08-2026, 1:32.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Descrivere Highline MFA CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Display Opel: Guida e Funzioni (TID/MID/GID) Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Identificatore CAN-Bus Audi (generale), direttamente da A... Generale
Nessun nuovo messaggio Audi A2/A3: CAN data, assistenza richiesta. CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: