Ciao,
mein Interface ist heute gekommen

Bevor ich ans Auto gehe, habe ich mich auf meinen Schreibtischdiagnoseplatz gestürzt. Installati sono:
Gateway, contachilometri, centralina dell'alimentazione, centralina della colonna sterzo e autoradio.
Ho subito collegato l'interfaccia alla presa OBD, ma, come previsto, non è successo nulla. Avevo già letto su un forum che si dovrebbe intercettare direttamente il bus. Ora ho collegato l'interfaccia al bus di comfort e sono connesso a 100 kbps, ascoltando il CAN.
Volevo ora provare a far funzionare il tachigrafo e ho utilizzato quindi la funzione "Invia e ripeti".
Se quindi invio il comando 0x2C3 con il messaggio 07 per attivare l'accensione, la retroilluminazione del cruscotto si accende brevemente. Va bene, bisogna comunque inviare i comandi ciclicamente, quindi...
Periodico, con intervallo di 100 ms e ritardo iniziale di 0 ms.
Se ho inviato questo file, il tachimetro lampeggia in modo incontrollato, a volte interrompe l'accensione e poi ricomincia a lampeggiare. Qual è la soluzione per trasmettere un segnale con un'accensione stabile? Ho anche registrato qualcosa e quando lo riproduco, si avvia solo a scatti. Cosa posso fare al riguardo?
Grazie per l'aiuto da principianti

.