CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Domande per principianti su domande

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Autore Messaggio
new_one
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-06-2006, 9:29    Oggetto: Domande per principianti su domande Cita

Ciao,

Ora anche io faccio parte del gruppo di persone che vogliono visualizzare e analizzare i dati CAN della propria auto.
Ho alcune domande.
Quando l'accensione è spenta, la quantità di dati rimane limitata. Tuttavia, mi piacerebbe sapere come posso identificare i comandi che sono 'solo' funzioni secondarie. L'attivazione e la disattivazione del navigatore generano circa 1000 righe di codice ciascuna.
Come nel caso della registrazione delle modifiche all'illuminazione degli strumenti. Anche qui, circa 1000 righe di dati.

La situazione è diversa quando l'accensione è attiva. Esiste un modo per visualizzare correttamente i dati? Oppure si può utilizzare solo il timestamp come riferimento?
Esistono comandi di base che devono essere sempre posizionati all'inizio o alla fine di una sequenza di comandi? Ad esempio, il comando A deve essere sempre inviato all'inizio di una catena di comandi, mentre il comando X deve concludere una serie di comandi?

Forse qualcuno si commuoverà e potrà darmi alcune risposte.
Grazie a tutti coloro che si impegnano.

Tradotto il 12-07-2026, 21:31.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Domande sull'hardware RKS+ Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Ein paar Fragen zum Einstieg Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Audi S6: Idee, domande e soluzioni CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Verdecksteuerung über CAN Bus CAN Generale
Vai a: