CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sono disponibili ingressi/uscite hardware?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Autore Messaggio
Tecnoworld

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio30-01-2024, 6:13    Oggetto: Sono disponibili ingressi/uscite hardware? Cita

Ciao,

Ho letto tutto quello che c'era da leggere sull'hardware, ma mi mancano alcune informazioni.
Per un debug efficace dei messaggi CAN, avrei bisogno di ingressi hardware per la sincronizzazione.
Considerando che l'hardware ha una risoluzione dei timestamp di 10 microsecondi, sarebbe opportuno avere trigger hardware per attivare eventi specifici.
Allo stesso modo, se un filtro CAN rileva un segnale, vorrei avere un'uscita in tempo reale per poter attivare un analizzatore logico, un oscilloscopio o altre apparecchiature.

È già implementato?

Tradotto il 09-07-2026, 2:20.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio01-02-2024, 0:16    Oggetto: Oggetto: Sono disponibili ingressi/uscite hardware? Cita

Tecnoworld ha scritto:
Ciao,

Ho letto tutto quello che c'era da leggere sull'hardware, ma mi mancano alcune informazioni.
Per un debug efficace dei messaggi CAN, avrei bisogno di ingressi hardware per la sincronizzazione.
Considerando che l'hardware ha una risoluzione dei timestamp di 10 microsecondi, sarebbe opportuno avere trigger hardware per attivare eventi specifici.
Allo stesso modo, se un filtro CAN rileva un segnale, vorrei avere un'uscita in tempo reale per poter attivare un analizzatore logico, un oscilloscopio o altre apparecchiature.

Ist das schon implementiert?

Ciao,

No, non è implementato, ma in una futura versione hardware non sarebbe un problema.

Aggiungo il tuo post alla lista delle funzionalità richieste.
https://www.canhack.de/it/viewtopic.php?t=2059

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 09-07-2026, 2:22.
Torna su Profilo MP WWW

Valutazioni - Sono disponibili ingressi/uscite hardware?

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CANHacker v2 Update verfügbar? Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Domande sull'hardware RKS+ Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Hardware-Architektur vorhanden? CAN Abitacolo / Comfort
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Welche Hardware ist geeignet ? Bus CAN Generale
Vai a: