CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Architettura hardware: disponibile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
VierB
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2010, 10:24    Oggetto: Architettura hardware: disponibile? Cita

Ciao,

bin neu hier im Forum und finde es klasse.
Wie machen Leute doch eher mit bescheidenen Mitteln Protokole entziffern ist aller Ehren Wert.

Ich selbst habe Erfahrung mit CAN-Bus, Hard/ und Softwareentwicklung.

Z.B. Rudimentäre Daten von MB-NFZ und MAN wie Drehzahl,Gaspedal,etc an andere Steuerung über RS232 übergeben...
CAHo costruito un convertitore N-AD.

Quello che noto è che qui si parla principalmente di Audi/Volkswagen (ho visto anche un po' di Fiat Stilo e Mercedes), io vengo dal mondo Opel/GM.
Certo, il CAN-Bus è hardware praticamente identico, ad eccezione del Comfort-CAN. Su Bitdefender, ovviamente, è lo stesso.

Mi piacerebbe anche sperimentare un po' con le Volkswagen, o almeno capirle meglio.
Come detto, mi occupo di hardware e sono abbastanza flessibile e veloce, quindi se qualcuno avesse bisogno di qualcosa, sono disponibile.

Cordiali saluti,
Be.rndIl sistema CAN-Bus è praticamente identico a livello hardware, ad eccezione del Comfort-CAN. Naturalmente, anche il software è lo stesso.

Mi piacerebbe anche sperimentare un po' con i sistemi VW, o almeno capirli meglio.
Come detto, mi occupo di hardware e sono abbastanza flessibile e veloce, quindi se qualcuno avesse bisogno di qualcosa, posso dare una mano.

Cordiali saluti,
Be.Certo, il Can-Bus è praticamente identico a livello hardware, ad eccezione del Comfort-Can. Naturalmente, anche il software è lo stesso.Come detto, mi occupo di hardware e sono piuttosto flessibile e veloce nel fornirlo, qualora qualcuno ne avesse bisogno.

Cordiali saluti,
Bern.Saluti,
Bern.Saluti.Bernd.

Tradotto il 27-09-2026, 21:40.
Torna su
p.ostrich
Ospite

Messaggio21-04-2010, 14:49    Oggetto: Architettura hardware: disponibile? Cita

Ciao Bernd,
Darf ich fragen wo deine Erfahrung her kommt?

Scrivi che ti occupi di hardware. Di cosa ti occupi esattamente?
dich. oder womit haste gearbeitet?
Cordiali saluti, Patrick.

Tradotto il 27-09-2026, 21:41.
Torna su
VierB
Ospite

Messaggio29-04-2010, 14:10    Oggetto: Architettura hardware: disponibile? Cita

Also die Erfahrung hab ich durch Trainings im Bereich CAN-Bus Grundlagen und Fahrzeugspezifische Fehlersuche und im Bereich Fertigunsgtechnik,speziell Rockwell PLC/DeviceNet.

Hardwaremäßig arbeite ich mit Fujitsu 16FX/LX-Serie.
WCome detto, convertitore CAN-Bus-RS232, piccola rete CAN per impianti di riscaldamento/cogenerazione, centralina per conversioni a olio vegetale.
Attualmente, sto lavorando alla nostra piccola centralina aggiuntiva chiamata Happylightshow.ußAl momento, sto lavorando al nostro piccolo dispositivo aggiuntivo, chiamato Happylightshow.Gru.Saluti.

Tradotto il 27-09-2026, 21:42.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CAN disponibile se non presente su OBD? Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Citroen C2: Schema collegamento elettrico disponibile Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Domande sull'hardware RKS+ Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Hardware adatta: quale scegliere? Bus CAN Generale
Vai a: