CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Acquisizione dati interfaccia: guida completa

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
p.ostrich
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-02-2010, 16:33    Oggetto: Acquisizione dati interfaccia: guida completa Cita

Ciao.
Non sono un programmatore esperto, ma ho una conoscenza di base della programmazione. Mi piacerebbe utilizzare un cavo interfaccia e scrivere un programma che mi permetta di acquisire e trasmettere dati.
Mi può aiutare qualcuno? Di cosa ho bisogno? Esistono progetti open source?
Prego.

Tradotto il 28-07-2026, 14:00.
Torna su
Wladi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-02-2010, 0:38    Oggetto: Acquisizione dati interfaccia: guida completa Cita

Su http://www.canusb.com sono disponibili la descrizione del protocollo ed esempi di programmi in diversi linguaggi di programmazione, con codice sorgente aperto.

Saluti.
Vladimiro.

Tradotto il 28-07-2026, 14:01.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW Golf IV Can abgreifen?? Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Possibilità di installare il sistema CAN su BMW Serie 2 ... CAN Motore
Nessun nuovo messaggio MotorCAN - wo abgreifen (Golf V/Octavia 2) CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Acquisizione di segnali tramite CAN o OBD2 Bus CAN Generale
Vai a: