CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Controllo pressione pneumatici Audi A6 4F: attivazione CAN

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
Pow3rus3r
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio28-03-2010, 12:34    Oggetto: Controllo pressione pneumatici Audi A6 4F: attivazione CAN Cita

Ciao a tutti,

Ho un piccolo problema con il sistema di controllo della pressione dei pneumatici nella mia Audi A6 4F. Secondo la diagnosi, su 3 sensori vengono rilevati solo 5,7V. Sul quarto sensore, a volte si misurano 0,8V, altre volte 19V e poi di nuovo 0V. Ho già controllato il cablaggio, che sembra essere in ordine.

Presumo che ci sia un problema con la centralina elettronica. Quindi, l'ho smontata e voglio testarla collegandola all'alimentatore di laboratorio sulla mia scrivania.

Ho collegato il positivo e la massa alla centralina, ma l'apparecchio si spegne immediatamente (assorbimento di corrente pari a 0A). Suppongo che debba essere prima 'attivata' tramite CAN. Potrebbe essere così? In caso affermativo, qualcuno ha informazioni più dettagliate su come posso fare questo, in modo da poter misurare le tensioni di uscita sui singoli canali con il multimetro?

Tradotto il 25-08-2026, 0:55.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Identificatore CAN-Bus Audi (generale), direttamente da A... Generale
Nessun nuovo messaggio Audi A2/A3: CAN data, assistenza richiesta. CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Audi S3, identificativi FIS CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio VW Audi VAG ID 575 Bus CAN Generale
Vai a: