Hallöchen....
Forse mi potete aiutare...
Avrei bisogno di un tracciato CAN dell'unità di infotainment di una vettura Volkswagen recente (non importa se Golf 6 o Tiguan, ecc.). L'importante è che sia un modello VW basato su CAN TP 2.0.
L'auto deve essere dotata di climatizzatore e navigatore.
Vorrei un tracciato con il motore acceso (al minimo), il climatizzatore in funzione, la navigazione attiva e la radio accesa (non importa se RNS 510 o RNS 310/RNS315).
Circa 45-60 secondi dovrebbero essere sufficienti.
So che è una richiesta molto particolare e complessa, ma mi sarebbe di grande aiuto.
Vi ringrazio..Ho bisogno di un tracciato CAN proveniente dal sistema di infotainment di una vettura Volkswagen recente (non importa se Golf 6, Tiguan o altro). L'importante è che sia basata sul protocollo CAN TP 2.0.
L'auto deve essere dotata di climatizzatore e navigatore.
Vorrei un tracciato con il motore acceso (anche a minimo), il climatizzatore in funzione, la navigazione attiva e la radio accesa (non importa se RNS 510 o RNS 310/RNS315).
So che è una richiesta molto specifica e complessa, ma mi sarebbe di grande aiuto.
Vi ringrazio.Vorrei un tracciato con il motore acceso (anche a minimo), con il climatizzatore in funzione, la navigazione attiva e la radio accesa. (Non importa se si tratta di un RNS 510 o di un RNS 310/RNS315).
Lo so... è una richiesta molto particolare e complessa, ma mi sarebbe davvero d'aiuto.
Vi ringrazio.Vorrei un tracciato effettuato con il motore in funzione (anche a minimo), con il climatizzatore attivo, la navigazione inserita e la radio accesa. (Non importa se si tratti di un RNS 510 o di un RNS 310/RNS315).Lo so... è una richiesta molto particolare e complessa, ma mi aiutereste davvero tanto se poteste realizzarla.
Vi ringrazio.Grazie mille.Vi ringrazio.
Tradotto il 14-08-2026, 8:04.
|