CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Qualcuno ha familiarità con il CIA 447?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Autore Messaggio
Goustrup

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-09-2013, 8:10    Oggetto: Qualcuno ha familiarità con il CIA 447? Cita

Ciao,

Ho letto che le nuove auto sono dotate di questa interfaccia standard. Purtroppo, finora non sono riuscito a trovare informazioni sugli ID, ecc.
Come posso accedere ai dati?

Grazie per l'aiuto.
Torna su Profilo MP
postmann
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio21-09-2013, 21:16    Oggetto: Qualcuno ha familiarità con il CIA 447? Cita

Lo standard CIA viene utilizzato da tempo in alcuni veicoli, ma finora è limitato a "veicoli speciali", come taxi, camion dei pompieri, autocisterne, ecc. Per questo, i veicoli vengono dotati di un gateway apposito. Lo standard CIA non è attualmente utilizzato di serie nel settore automobilistico. A quanto ne so, è possibile richiedere la specifica corrispondente all'agenzia CIA, poiché lo standard è conforme al protocollo "CANopen".
Torna su Profilo MP
Goustrup

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-09-2013, 8:55    Oggetto: Qualcuno ha familiarità con il CIA 447? Cita

Grazie per la risposta. Qualche tempo fa avevo inviato un'e-mail a quell'indirizzo, ma purtroppo non ho mai ricevuto una risposta. Ecco perché speravo che ci fosse qualcuno qui che ne sapesse qualcosa.

Continuerò a cercare.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Kennt jemand die Funktion beim ZENEC IR-Eingang ? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio könnte mir jemand bitte beim vw navi.. CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio KCANMonitor hängt sich auf Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Volvo - Problema con il navigatore CAN: chi si fa avanti? Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: