CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Qualcuno conosce la funzione dell'ingresso IR di ZENEC?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
Snooky

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-07-2017, 21:41    Oggetto: Qualcuno conosce la funzione dell'ingresso IR di ZENEC? Cita

Vorrei controllare la mia radio ZENEC 2041D tramite il dispositivo MFL.
Chi segue il mio progetto LIN sa che non utilizzo i comandi standard del CAN-BUS, ma sto sviluppando un sistema personalizzato e leggo i pulsanti tramite un Arduino.

La radio ZENEC ha una connessione "IR-Input" a filo singolo, alla quale, secondo le mie ricerche, si dovrebbe collegare l'adattatore per il volante, ovvero l'interfaccia del volante.
Non ho bisogno di tutto questo e vorrei utilizzare questa connessione per controllare la radio.
Qualcuno sa forse quali segnali questo ingresso si aspetta di ricevere?

Potrebbe essere necessario inviare gli stessi segnali di un telecomando a infrarossi, magari leggermente modificati, oppure qualcosa di completamente diverso.

Sarebbe fantastico se qualcuno avesse un suggerimento, altrimenti mi rimarrà solo l'opzione di scegliere il percorso tramite una diodo a infrarossi e inviare i comandi IR, come quelli contenuti nel telecomando, alla radio.

Saluti.
Marty.

Tradotto il 12-07-2026, 0:13.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Qualcuno ha familiarità con il CIA 447? Generale
Nessun nuovo messaggio könnte mir jemand bitte beim vw navi.. CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Funzionamento del sistema CAN BUS CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Funzione di assistenza al parcheggio Peugeot 308: come at... Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Vai a: