CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

RNS510: Destinazioni online tramite CAN bus?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
majonez
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio29-03-2014, 12:50    Oggetto: RNS510: Destinazioni online tramite CAN bus? Cita

Ciao, come al solito, mi scuso per aver scritto in inglese.
Secondo questo video: http://www.youtube.com/watch?v=Ch-5NIYS_rs
Deve esserci un modo per inviare i punti di interesse (POI) al sistema di navigazione tramite il CAN bus.
Qualcuno sa come fare? Immagino che si tratti di una comunicazione BAP tra il modulo RNS e il modulo telematico. Purtroppo, non ho l'attrezzatura necessaria per intercettarla icon_sad.gif.

Tradotto il 20-08-2026, 1:21.
Torna su Profilo MP
majonez
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio02-10-2016, 18:41    Oggetto: RNS510: Destinazioni online tramite CAN bus? Cita

Probabilmente è possibile anche con la versione europea tramite vCard. Purtroppo, non riesco a indovinare il formato corretto per il messaggio vCard. Non ho un sistema UHV Premium con funzionalità SMS. Qualcuno potrebbe fare delle prove al riguardo, ad esempio inviando SMS con vCard o tentando di inviare un file vCard all'UHV tramite Bluetooth? L'ID CANbus da intercettare è 0x63b. Sarei molto grato se qualcuno con questa configurazione potesse effettuare una sniff sul bus dell'infotainment degli ID:
0x63b, 0x6c6, 0x6d2, 0x6d5.

Grazie in anticipo, Michal.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Tradotto il 20-08-2026, 1:22.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Dati VW OPS BAP (RNS510) CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Riscaldamento auto senza CAN Bus: Eberspächer CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Can USB Kit: Inviare messaggi a RNS510 Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio CanBus -> ODBII CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Vai a: