CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Interruttore CAN Bus: Guida e Soluzioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
Chriz123
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-04-2014, 21:57    Oggetto: Interruttore CAN Bus: Guida e Soluzioni Cita

Ciao a tutti voi appassionati di CAN.

Mi sono imbattuto in questo forum per caso e finora sono rimasto molto entusiasta. Purtroppo, ho pochissima esperienza e conoscenza riguardo al tema CANBus... E per acquisirla, probabilmente ci vorranno mesi icon_sad.gif, beh, lentamente il riccio si avvicina o come dicevano? icon_wink.gif

Brevemente, mi chiamo Christian e sono un tecnico specializzato in sistemi elettronici IT. Dato che il CAN bus mi interessa solo nell'ambito privato (la mia auto), le mie esperienze sono, come già menzionato, molto limitate. Quindi, decisamente non sono ancora un 'CAN hacker', ma ciò che non è, può ancora diventare icon_wink.gif.

Spero che possiate darmi un piccolo aiuto, per favore...

Certo, ho già una domanda da fare *G*.

Ho una BMW Serie 1 e ho attivato tramite programmazione i fari laterali americani (gli indicatori di direzione rimangono accesi). Questo non è consentito in Germania, ma mi piacerebbe tenerli attivi per motivi estetici, solo che ogni volta dover tirare fuori il laptop e modificare la centralina è un po' fastidioso. Anche se si tratta solo di 5-10 minuti di lavoro, preferirei evitarlo.