CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Autobus VAG: Cambiamenti nel 2015?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
L18
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-05-2015, 22:19    Oggetto: Autobus VAG: Cambiamenti nel 2015? Cita

Ciao ragazzi, e mi dispiace di parlare inglese, ma il mio tedesco è davvero pessimo. icon_wink.gif

Certo, qualcuno sa se ci sono state delle differenze nei modelli VAG dell'anno 2015? Ho utilizzato dispositivi id:s in diverse auto VAG dal 2009 al 2014, e hanno sempre funzionato.

Ora ho una Seat Toledo del 2015, e la maggior parte dei messaggi sono gli stessi, ma il controllo della chiusura delle porte è diverso in qualche modo. icon_sad.gif

Prima era l'ID 291, aveva 5 byte di dati, e potevo aprire le porte con la sequenza 00 AA 00 00 00 e chiuderle con la sequenza 00 55 00 00 00.

Ora, con questo dispositivo Toledo, l'ID 291 ha 8 byte di dati, e quando premo il pulsante di sblocco dell'auto, vedo la sequenza 00 AA 00 00 00 1A 02 00.
Ma ripetere questo non serve a niente. icon_sad.gif
Qualcuno ha esperienza con auto molto nuove? Sarei molto grato se potessi condividere le vostre esperienze.

Tradotto il 19-09-2026, 7:12.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Convertitore CAN/LIN per Seat Ibiza 6J restyling 2015 CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Vai a: