CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Controllo del tachimetro di una Golf 4 con Arduino

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Autore Messaggio
Passat_3BG

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-08-2017, 13:45    Oggetto: Controllo del tachimetro di una Golf 4 con Arduino Cita

Ciao,

Sono nuovo in questo forum e vorrei presentarmi brevemente.
Mi chiamo Alexander, ho 24 anni e sono relativamente nuovo nel campo del CAN bus e di Arduino.
Guido una Volkswagen Passat 3BG 2.5 TDI e possiedo anche una Golf 2 F&I GTI.
Questo forum mi è stato consigliato da un collega che legge spesso i vostri contenuti e trova quasi sempre le soluzioni di cui ha bisogno grazie a voi.

Va bene.
Bene, ora parliamo del mio problema.
Voglio utilizzare un Arduino Mini Pro e un convertitore CAN MCP2515 per monitorare e controllare parametri come il regime di giri, la spia dell'airbag, ecc.
Qual è il modo migliore per iniziare? L'hardware non è un problema, ho abbastanza tachimetri e anche altre parti sono disponibili.
Ho già realizzato il setup di test, posso inviare dati tramite CAN bus, ma non ricevo risposta. Probabilmente i segnali che sto inviando non sono quelli corretti.

Tradotto il 18-07-2026, 5:54.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio16-08-2017, 18:52    Oggetto: Controllo del tachimetro di una Golf 4 con Arduino Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

http://www.canhack.de/it/viewtopic.php?t=2168
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Touran/Golf 5 Climatronic via CanHacker steuern? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Collegare il quadro strumenti di una Golf IV ad un'Audi A... CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Klimaanlage mit Drehreglern steuern - Peugeot 308 CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Vorrei controllare una trazione integrale Generale
Vai a: