CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Controller e transceiver CAN-FD disponibili.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Autore Messaggio
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio23-06-2022, 15:42    Oggetto: Controller e transceiver CAN-FD disponibili. Cita

Ciao,

Esistono eventualmente fonti cinesi per controller e transceiver CAN-FD? O addirittura microcontrollori con CAN-FD integrato?

NXP, ST e aziende simili probabilmente saranno in difficoltĂ  per un po' di tempo.

LG.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 15-09-2026, 4:59.
Torna su Profilo MP WWW
Zampan0
CAN-Profi
CAN-Profi

Supporto CAN

Messaggio24-06-2022, 10:02    Oggetto: Controller e transceiver CAN-FD disponibili. Cita

Cerco da tempo, e le mie ordinazioni del 2021 hanno date di consegna previste per la metĂ  del 2023.

Tradotto il 15-09-2026, 4:59.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio24-06-2022, 11:02    Oggetto: Controller e transceiver CAN-FD disponibili. Cita

Per il microcontrollore STM32, esistono cloni identici prodotti da Gigadevice. È una cosa interessante, ma sorgono dubbi su quali backdoor aggiuntive potrebbero essere presenti.

È disponibile anche il GD32E5 con CAN-FD e core Cortex M33.

Bisogna ricominciare tutto da capo, ma anche il miglior sistema di gestione della configurazione non serve a nulla se i componenti non sono disponibili.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 15-09-2026, 5:00.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Trasmettitore Ricevitore Bassa VelocitĂ  Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Centralina DSG: controllo e ottimizzazione Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Controller CAN, Transceiver: Guida e Prezzi Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Controller CAN Bus: Costruisci il tuo! Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Vai a: