CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Frecce posteriori Golf 7 restyling

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Autore Messaggio
led-umbauten

Supporto Premium

Messaggio07-08-2020, 15:16    Oggetto: Frecce posteriori Golf 7 restyling Cita

Ciao a tutti,

Sto attualmente modificando i fari LED di una Golf 7 restyling e ho bisogno dell'ID del lampeggiatore per la gestione. Qualcuno ha già registrato direttamente questo valore sul faro o il segnale è presente anche nel bus di comfort? Purtroppo, non ho a disposizione un'auto da usare per sniffare.
Ho già controllato gli ID del contachilometri. Purtroppo, non succede niente.

Grazie e saluti.
René.

Tradotto il 03-07-2026, 15:29.
Torna su Profilo MP
led-umbauten

Supporto Premium

Messaggio19-09-2020, 16:37    Oggetto: Frecce posteriori Golf 7 restyling Cita

Ciao Paulius,

Dovrei far funzionare l'indicatore di direzione all'esterno dell'auto tramite un segnale CAN, perché ho sostituito le luci LED originali dell'indicatore con delle luci dinamiche e ora devo testare il sistema.

Grazie e saluti, René.

Tradotto il 03-07-2026, 15:30.
Torna su Profilo MP
Paulius
Hacker
Hacker

Supporto CAN

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio28-09-2020, 22:21    Oggetto: Frecce posteriori Golf 7 restyling Cita

led-umbauten ha scritto:
Ciao Paulius,

Dovrei far funzionare l'indicatore di direzione all'esterno dell'auto tramite un segnale CAN, perché ho sostituito le luci LED originali dell'indicatore con delle luci dinamiche e ora devo testare il sistema.

Grazie e saluti, René

Ciao Rene,
Sono in grado di controllare i fari a LED in diversi modelli di auto (Audi, VW, Volvo, Mercedes, ecc.).

Se dovesse ancora interessarti, puoi contattarmi via email per maggiori dettagli:
eracanas@gmail.com

Tradotto il 03-07-2026, 15:31.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Comfort CAN per Ibiza, anno 1999, versione restyling (6K) Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Audi S4 B5 pre-restyling 09/1998, pressione dei freni / p... Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Convertitore CAN/LIN per Seat Ibiza 6J restyling 2015 CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Nessun nuovo messaggio Golf 7 Multifunktionstasten im Golf 5 CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: