CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

CAN ID Golf 7 Sportsvan, anno di fabbricazione 2020

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
CanFan

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio16-04-2024, 12:58    Oggetto: CAN ID Golf 7 Sportsvan, anno di fabbricazione 2020 Cita

Ciao a tutti nel forum,

Prima di iniziare a modificare la mia auto, volevo chiedere un parere qui.

Ecco la traduzione:

Per brevità, mi infastidisce questa continua disattivazione del sistema Start/Stop, ma non voglio discutere ora se sia utile o meno. Per la "ricerca" sul CAN BUS, utilizzo PEAKCAN e PEAKCAN VIEW. Per registrare i messaggi relativi al sistema Start/Stop, dovrei prima esporre il gateway o, eventualmente, rimuovere il BCM (Body Control Module). Questo richiederebbe un po' troppo lavoro, quindi la mia domanda è: qualcuno di voi che possiede un'auto simile conosce l'ID (e i messaggi) della funzione Start/Stop? Credo che, dato che il pulsante sia collegato al BCM, il messaggio provenga dal BCM e sia trasmesso al sistema di controllo (tramite il bus CAN a 500K).

Cordiali saluti.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio04-05-2024, 13:18    Oggetto: CAN ID Golf 7 Sportsvan, anno di fabbricazione 2020 Cita

Ciao,

Questo è un forum di supporto per la nostra interfaccia CAN.
https://www.canhack.de/it/viewtopic.php?t=1852

Cordiali saluti.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Possibilità di installare il sistema CAN su BMW Serie 2 ... CAN Motore
Nessun nuovo messaggio CAN Protokoll Mercedes Benz Atego Baujahr 2003 Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio Golf 7 Multifunktionstasten im Golf 5 CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Golf 4 FIS CAN ID's CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: