CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Audi 8Y: Ibrido, RSG e BSG - Guida e Informazioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
syph3rd

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

CAN-Diagnose piace questo.
Messaggio26-09-2026, 7:29    Oggetto: Audi 8Y: Ibrido, RSG e BSG - Guida e Informazioni Cita

Ciao ragazzi.

Saluti dall'Australia.
Sto cercando di prendere il controllo dell'unità di controllo della batteria (iBSG) di un'Audi A3 8Y (MHEV) e sto riscontrando delle difficoltà.

Non possiedo un'auto fisica, ma ho raccolto abbastanza informazioni grazie alla reverse engineering di una centralina ECU MG1CS0211 di un modello CUPRA (con lo stesso motore 1.5 eTSI) utilizzando Ghidra.

Mi chiedevo se qualcuno qui ne avesse uno. Se fosse possibile, vorrei chiedere gentilmente a qualcuno di fornirmi i dati acquisiti dai due diversi bus CAN presenti sul veicolo.

Principalmente, sto cercando di far entrare l'unità in modalità di generazione di energia, in modo da poterla utilizzare per caricare alcune batterie in un progetto.

Sono felice di pagare per il tempo impiegato.

Nathan

Tradotto il 26-09-2026, 7:33.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Identificatore CAN-Bus Audi (generale), direttamente da A... Generale
Nessun nuovo messaggio Audi A2/A3: CAN data, assistenza richiesta. CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Audi S3, identificativi FIS CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio VW Audi VAG ID 575 Bus CAN Generale
Vai a: