CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Come testare l'adattatore CANUSB.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Autore Messaggio
Artem

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-09-2007, 6:16    Oggetto: Come testare l'adattatore CANUSB. Cita

Ciao.

Potete dirmi se è possibile testare gli adattatori CAN senza collegarli a un'auto? Ho dei moduli elettronici compatibili con Audi, Ford, Lexus/Toyota, Nissan e BMW. Ho collegato questi moduli agli adattatori CAN, ma non ho ottenuto alcun risultato.
Quando invio il segnale all'adattatore CAN tramite il computer, lo osservo sul bus CAN utilizzando un oscilloscopio.

Tradotto il 25-07-2026, 18:01.
Torna su Profilo MP
Artem

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-10-2007, 11:06    Oggetto: Verifica adattatore CANUSB: Guida e istruzioni. Cita

Si è scoperto che era necessario avviare l'adattatore CANUSB. =))))))
È stato impostato il bit CKDIV8. Tutto funziona normalmente. Sono rimasto confuso dalla necessità di impostare questo bit, perché la documentazione dei dispositivi non lo menzionava. Molte grazie per il vostro sito web!

Tradotto il 25-07-2026, 18:02.
Torna su Profilo MP

Valutazioni - Come testare l'adattatore CANUSB.

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CANHACK CanUSB - where ? Strumenti software CAN e software
Nessun nuovo messaggio Lawicell CANusb CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Dove posso collegare l'interfaccia CANUSB? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Cosa c'è che non va con l'adattatore USB CAN? CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: