CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Modifica software auto Opel Vectra C/Signum

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Autore Messaggio
NetMare
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio27-04-2006, 19:46    Oggetto: Modifica software auto Opel Vectra C/Signum Cita

Ciao,

Esiste un modo per modificare il software di bordo di un'Opel Vectra C o Signum del 2003 tramite l'interfaccia CAN?
I rivenditori utilizzano un dispositivo di diagnostica TECH2 insieme al software TIS per questo scopo.

È possibile apportare modifiche al software in qualche modo?

Ciao.

Tradotto il 24-08-2026, 8:01.
Torna su
radix
Ospite

Messaggio03-08-2006, 20:19    Oggetto: Modifica software auto Opel Vectra C/Signum Cita

Ciao,

gibt es eine Möglichkeit die Fahrzeugsoftware eines Opel Vectra C bzw. Signum BJ2003 mit CAN zu modifizieren?
I tecnici utilizzano un dispositivo di diagnostica TECH2 in combinazione con il software TIS.

È possibile apportare modifiche al software in qualche modo?

ciao

In linea di principio, sì, utilizzando l'interfaccia e il software Fuchs. Bisognerebbe solo avere le informazioni appropriate. Cosa si vuole modificare?

Cordiali saluti, radixÈ in qualche modo possibile apportare modifiche al software?

Ciao}

In linea di principio, sì, utilizzando l'interfaccia e il software 'fuchs'. Bisognerebbe solo avere le informazioni appropriate. Cosa si vuole modificare?

Saluti, radCiao}

In linea di principio, sì, con l'interfaccia e il software 'fuchs'. Bisogna solo avere le informazioni appropriate. Cosa si deve modificare?

Saluti, radciao}In linea di principio, sì, utilizzando l'interfaccia e il software 'fuchs'. Bisogna solo avere le informazioni necessarie. Cosa si deve modificare?Saluti, radix.

Tradotto il 24-08-2026, 8:04.
Torna su
spacecowboy.21
Ospite

Messaggio17-12-2006, 17:32    Oggetto: Modifica software auto Opel Vectra C/Signum Cita

Mi piacerebbe saperlo anche io!!!

Abbiamo una Vectra C.
BC è stato attivato... solo che l'inutile OFH ne ha attivati ancora di più.
Ora ho la funzione di controllo dei serbatoi dell'acqua sul display e quello per il sistema di riscaldamento centralizzato vuole chiedere ben 20 euro.

Für unsern Astra G habe ich einen 232 Adapter. Läuft super. Hvecchia tecnologia 2.

Per la mia Opel Vectra C, ho un adattatore OBD2 modello 237.
Sembra che non funzioni. Oppure ho installato i programmi sbagliati?

Volpe?

Ho grande interesse!

Tradotto il 24-08-2026, 8:06.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio CAN Bus Opel: Astra, Vectra, Signum Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio OPEL MS-CAN Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Opel: Codici CAN, guida e informazioni Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio OPEL Astra OPC CAN Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Vai a: