CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Webasto Thermo Top V per Golf VI Climatronic

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
SurfaceCleanerZ
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio15-12-2010, 7:54    Oggetto: Webasto Thermo Top V per Golf VI Climatronic Cita

Ciao,
Ho una Golf VI Variant con motore 1.6 TDI, climatizzatore automatico, display multifunzione (MFA) e l'autoradio RNS310. Ho appena acquistato un sistema di riscaldamento supplementare Thermo Top V da una Golf V, completo di tubi, condotti, supporti e silenziatore di scarico e pompa dell'acqua. Vorrei collegarlo tramite CAN, come se fosse un accessorio originale, utilizzando il display MFA (o è possibile farlo anche tramite il touchscreen dell'autoradio?). È possibile? Oppure è possibile solo tramite l'inutile sistema IPCU?
Sul PC, tramite il software Thermo Test 2.11, funzionano correttamente la candela di accensione, la misurazione della temperatura, la ventola (che a 100% raggiunge solo il 39%, valore normale senza sistemi ausiliari attivi?), e la pompa dell'acqua. All'uscita della pompa diesel, un relè da 12V collegato a scopo di test emette un rumore di ticchettio anche con pochi Hz. Il test è stato eseguito tramite il bus W su un cavo K, poiché il mio Elm327 non voleva comunicare tramite CAN (secondo...). L'oscilloscopio rileva solo livelli di segnale minimi, quindi è stato utilizzato un vecchio cavo OBD2.

Ecco cosa mi manca ancora: pompa diesel (solo quella originale, lo so), cablaggio, galleggiante del serbatoio, tubazione del gasolio e connettore per il collegamento del climatizzatore.

Qualcuno ha uno schema elettrico dell'impianto di cablaggio del Thermo Top V? Come si collega all'unità Climatronic? Esist già una varietà di schemi di collegamento disponibili online per i pin del connettore a 8 pin...

Grazie mille.
Stefan.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Webasto Thermo Top V Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Mercedes ./. Webasto Thermo Top V CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Necessito di un sistema di infotainment CAN compatibile c... CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Golf V - Climatronic - Standheizung CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: