CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Audi A6 4F: Consumi, Velocità e Giri Motore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Autore Messaggio
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio07-03-2013, 20:59    Oggetto: Audi A6 4F: Consumi, Velocità e Giri Motore Cita

Analisi del sistema di propulsione CAN in termini di consumo di carburante, velocità e giri.

Non hai il permesso di visualizzare questi file, accedi o registrati per ottenere diritti estesi o aggiornamenti di stato.

Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 11-09-2026, 23:07.
Torna su Profilo MP WWW
r0ddi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio06-05-2013, 10:23    Oggetto: Audi A6 4F: Consumi, Velocità e Giri Motore Cita

Grazie per l'articolo, mi è stato di grande aiuto.

Attualmente sto allestendo il mio sistema, quindi vi pongo una domanda da principiante, magari un po' banale:
Esiste una sorta di documentazione che elenca tutti i parametri presenti sul bus CAN dedicato alla trasmissione.

Tradotto il 11-09-2026, 23:07.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio16-04-2014, 20:34    Oggetto: Audi A6 4F: Consumi, Velocità e Giri Motore Cita

Aggiornamento: lo stato del sistema di sospensione pneumatico dovrebbe essere reperibile all'ID 0x5EC.

Tradotto il 11-09-2026, 23:08.
Torna su Profilo MP WWW
Coon
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-11-2014, 17:08    Oggetto: Avviso "Freno di stazionamento": Soluzioni e cause Cita

Ciao,
Attualmente, sto controllando direttamente il quadro strumenti senza utilizzare un gateway, e finora funziona abbastanza bene. Purtroppo, non riesco a eliminare il messaggio di errore 'freno di stazionamento'. Questo appare sul display del cruscotto con un punto esclamativo sopra.
Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto e come posso risolvere il problema? La mia ipotesi è che si tratti di un messaggio CAN mancante, ma purtroppo non so quale!
Certo, sarò felice di aiutarti. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.

Saluti.

Tradotto il 11-09-2026, 23:09.
Torna su
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio21-11-2014, 22:09    Oggetto: Audi A6 4F: Consumi, Velocità e Giri Motore Cita

Posso inviarti un tracciato con il freno a mano inserito e disinserito, se può essere utile...

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 11-09-2026, 23:09.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A5 - ID CAN della velocità di rotazione / giri/min CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Velocità dell'Audi A5/S5? CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Cerchi Audi A4 B8? Trova l'ID velocità ruota! CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Lettura della velocità dell'Audi A8 D3 tramite CAN CAN Motore
Vai a: