CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Controllo trasmissione ZF CAN Traxon

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Autore Messaggio
smoregrava

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-09-2024, 12:01    Oggetto: Controllo trasmissione ZF CAN Traxon Cita

Ciao, sto lavorando a un progetto in cui dobbiamo comunicare con un cambio TraXon e mi chiedevo se qualcuno qui ha esperienza nel "hackeraggio" del bus CAN di ZF. In particolare, vorremmo attivare la frizione principale tramite il bus CAN del cambio. Abbiamo già il controllo completo dei messaggi CAN provenienti dal motore diesel ICE e dal veicolo e possiamo manipolarli per il nostro progetto, ma non abbiamo ancora trovato un modo per controllare la frizione principale. Tutti i suggerimenti utili sono benvenuti.
Certo, ecco la traduzione:

"Il gatto è sul tappeto." -> "Il gatto è sul tappeto."
Ciao, sto lavorando a un progetto in cui dobbiamo comunicare con una trasmissione Traxon e mi chiedevo se qualcuno qui avesse esperienza di "hacking" del bus CAN della ZF. In particolare, vorremmo controllare l'attuatore principale della frizione tramite il bus CAN. Abbiamo già il controllo completo dei messaggi CAN provenienti dal motore diesel ICE e dal veicolo, e siamo in grado di manipolarli per il nostro progetto, ma non abbiamo ancora trovato un modo per controllare l'attuatore principale della frizione. Qualsiasi consiglio utile è benvenuto.
All we need is torque!

Tradotto il 12-08-2026, 17:01.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Smalltalk, CAN News, Smalltalk
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Cruise control Golf 5 R32: Guida e info CAN Motore
Vai a: