Ciao,
ich frage mich, ob es schon eine Möglichkeit gibt, Daten über den CAN Bus an den obersten FIS Teil (da wo die Sendernamen vom Radio stehen) meines Audi S3 8L zu senden und über die 'Auf/Ab' Taste der FIS-Wippe am Lenkstockhebel zwischen verschiedenen Anzeigen im oberen Bereich zu wählen?
Es Vorrei realizzare un sistema di visualizzazione della pressione di sovralimentazione e della temperatura dell'olio per la mia auto, che mostri i dati direttamente tramite il display informativo (FIS). Esistono già sistemi simili per veicoli con motore 3LB, ma purtroppo non per quelli con sistema CAN.
Se qualcuno avesse informazioni specifiche su come accedere alle righe superiori del FIS e su come implementare i comandi di incremento/decremento del volante per poter alternare tra diverse visualizzazioni (pressione di sovralimentazione, temperatura dell'olio, nome della stazione radio), sarei molto grato per qualsiasi informazione in merito.
Esiste forse già una centralina che integra queste funzioni e che necessita solo di essere alimentata con i dati?
Grazie e saluti.
T.homasCerto, dimmi il testo che vuoi tradurre.Vorrei realizzare un sistema di visualizzazione della pressione di sovralimentazione e della temperatura dell'olio per la mia auto, che mostri i dati direttamente tramite il display informativo (FIS). Esistono già sistemi simili per veicoli con motore 3LB, ma purtroppo non per quelli con sistema CAN.Potrebbe già esistere una scatola che integra tutte queste funzioni e che necessita solo di essere alimentata con dati?
Grazie e saluti,
ThoGrazie e saluti,
Thoma.Grazie e saluti.Thomas.
Tradotto il 27-08-2026, 19:19.
|