CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Collegare il quadro strumenti di una Golf IV ad un'Audi A3 ???

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Autore Messaggio
AnalogoN
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-11-2011, 11:35    Oggetto: Collegare il quadro strumenti di una Golf IV ad un'Audi A3 ??? Cita

Ciao.

Sono nuovo qui e ho subito una domanda.

Intendo installare un motore 1.8T da una Audi A3 del 1998, con 150 cavalli, nella mia Golf 2 durante l'inverno.
La parte tecnica non rappresenta un problema per me, ma vorrei installare il quadro strumenti di una Golf IV, perché lo trovo esteticamente più gradevole rispetto a quello dell'Audi.

La domanda è questa:
Assumerò completamente il motore, così come l'ABS/ESP e parte dell'elettronica di bordo. In che misura posso collegare semplicemente il tachimetro della Golf all'Audi? Ho sentito dire che le velocità del CAN potrebbero essere diverse.

Sarei molto felice se qualcuno di voi potesse aiutarmi icon_smile.gif.

Cordiali saluti.
AnalogoN.

P.S.: Per chi non è molto esperto di elettricità, le vostre domande di registrazione sono piuttosto complicate.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Motore
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A8 D3 Sitze anschließen Bus CAN Generale
Nessun nuovo messaggio Mit Arduino Golf 4 Tacho steuern Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio Progetto del menu del cruscotto Audi A8 D3 Microcontrollori ed elettronica, programmazione
Nessun nuovo messaggio A3 Tacho zusammen mit Audi Chorus am Tisch Bus CAN Generale
Vai a: