CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Hardware CAN, Software CAN, Protocolli CAN - Forum CAN-Bus per il tuo progetto CAN-Bus.

Collegamento sedili Audi A8 D3

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Bus CAN Generale
Autore Messaggio
cenko

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio09-08-2023, 0:34    Oggetto: Collegamento sedili Audi A8 D3 Cita

Buongiorno, ho acquistato dei sedili comfort per la mia Audi A8 D3 del 2004, ma non sono compatibili con il centralina installata. I miei sedili standard funzionano solo con l'elettricità.
Ho letto finora che, se voglio collegare i sedili comfort ora, devo collegare il positivo e il negativo e, inoltre, devo collegare brevemente il CAN-Bus dal lettore CD affinché il sedile si "attivi".

Avete idea di quali siano i due cavi collegati al cavo del connettore del lettore CD? Sarei molto grato.

Tradotto il 05-07-2026, 23:50.
Torna su Profilo MP
CAN-Diagnose
Administrator
Administrator

Messaggio09-08-2023, 19:47    Oggetto: Collegamento sedili Audi A8 D3 Cita

Ciao,

Gli schemi elettrici dell'auto sono disponibili tramite Erwin (siehe Fehlerdatenbank). Oppure, vediamo quali due vene sono intrecciate tra loro.

LG.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - Embedded Software Freelancer
System RKS+CAN: CANHack.de CAN-Bus Interface

Tradotto il 05-07-2026, 23:50.
Torna su Profilo MP WWW
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » Bus CAN Generale
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Collegare il quadro strumenti di una Golf IV ad un'Audi A... CAN Motore
Nessun nuovo messaggio Sedili motorizzati singoli provenienti da una BMW? Hardware specifica del veicolo e assegnazione pin
Nessun nuovo messaggio CAN-Adapter anschließen... Sistema CAN-USB CANhack.de: RKS+CAN
Nessun nuovo messaggio Collegamento dei pulsanti del volante all'autoradio Bus CAN Generale
Vai a: