CANhack.de CAN interfaccia RKS+CAN
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Centralina porta Audi A4 8E 8E0959801A, montaggio su tavolo

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Autore Messaggio
norlogic

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-04-2017, 14:17    Oggetto: Centralina porta Audi A4 8E 8E0959801A, montaggio su tavolo Cita

Cari appassionati di CAN-Bus,

Mi sono imbattuto qui durante un progetto di domotica, in cui volevo utilizzare il motore TSG (o meglio, il motore collegato ad esso) per azionare un sistema di sollevamento a soffitto per un proiettore.

Utilizzo un Raspberry Pi per il controllo e sono già in grado di comunicare con il TSG tramite una scheda MCP2515 CAN. Si presenta diligentemente con...

Codice:
404 [6] 04 04 00 00 00 00
404 [6] 04 14 00 00 00 00

per iscriversi a un corso di boxe, nonché con...

Codice:
4B9 [5] 06 00 00 04 00

per comunicare che, tramite il telecomando a chiave, sembra essere bloccato (06) e indica che è aperto di 04 posizioni, almeno secondo le informazioni che ho trovato online o qui riguardo agli alzacristalli.

Se collegate il pin del contatto del pulsante di apertura/chiusura a massa, il pin 06 diventa il pin 07.

Se invio un comando 291, si sente un "clic" proveniente da un relè che simula il funzionamento del motore inesistente per l'apertura/chiusura. Tuttavia, il motore non si attiva con il comando 181, nemmeno se invio un comando 271 03 ogni 100 millisecondi.

Avete qualche suggerimento per me? Forse mi sto perdendo qualcosa? È necessario un ID ciclico per indicare che la protezione per bambini non è attiva, oppure il codice 181 è errato per l'Audi 8E?

Purtroppo, non avendo a disposizione un'Audi 8E, non posso generare alcun log di traccia e quindi spero di ricevere un po' di aiuto da voi.

Cordiali saluti dal Ruhrpott... e grazie mille in anticipo!
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 CANhack.de - Indice » CAN Abitacolo / Comfort
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio KI Audi A4 B6 Tischaufbau CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio A6 4f 2006 Tacho Tischaufbau CAN Abitacolo / Comfort
Nessun nuovo messaggio Hier: Audi CAN-Bus Identifier (allgemein) direkt von Audi. Generale
Nessun nuovo messaggio CAN Daten Audi A2 und Audi A3 - Wer kann helfen ? CAN Abitacolo / Comfort
Vai a: